SERVIZI TECNICI ONLINE

Tramite la sezione CATASTO puoi reperire i documenti catastali di cui hai bisogno, direttamente dall’Agenzia delle Entrate. Ti saranno inviati via e-mail, posta o corriere. Il pagamento avviene direttamente dal nostro sito web con le principali carte di credito (paypal e postepay incluse) o, previa richiesta, via bonifico.

CATASTO

Visura catastale

La Visura Catastale è l’atto di consultazione dei documenti catastali. Contiene le informazioni tecniche relative ad un fabbricato o ad un terreno.

Costo: 2 EURO

Tempo di evasione: max 1 ora

Richiedi servizio
Visura elenco immobili

L’Elenco immobili è un documento che contiene l’elenco e le informazioni catastali di tutti gli immobili di un intero edificio/proprietà.

Costo: 10 EURO

Tempo di evasione: max 1 ora

Richiedi servizio
Planimetria catastale

La planimetria catastale è il disegno tecnico, di norma in scala 1:200, di un’unità immobiliare registrata in Catasto.

Costo: 5 EURO

Tempo di evasione: 4 ore

Richiedi servizio
Estratto di mappa

L’ Estratto di mappa ( o mappa catastale) è la mappa in scala del territorio che raffigura la sagoma dei terreni e dei fabbricati.

Costo: 10 EURO

Tempo di evasione: max 1 ora

Richiedi servizio
Elaborato planimetrico catastale

L’Elaborato planimetrico catastale rappresenta graficamente la sagoma dell’immobile.

Costo: 30 EURO

Tempo di evasione: 2 ore

Richiedi servizio

ALTRI SERVIZI CATASTALI . . .

GNU service oltre alla possibilità di richiedere alcuni servizi direttamente online, eroga ulteriori servizi su richiesta, come:

  • Voltura catastale;
  • Verifica millesimi;
  • Calcolo metratura con sopralluogo tecnico.

Per questa tipologia di servizi chiediamo di contattarci direttamente, in modo da poter inviare la richiesta con i documenti e le informazioni necessarie.

PROMO

Sei un curatore, un avvocato, uno studio legale o semplicemente hai necessità di richiedere molti documenti? Contattaci, ti proporremo un pacchetto ad un prezzo molto conveniente (es. 30 visure catastali a 2 Euro cad + iva + spese, anziché 5 Euro cad + iva + spese).

Catasto