Vuoi vendere i tuoi gioielli? Ti aiutiamo noi!

VUOI VENDERE I TUOI GIOIELLI?

Sono numerosi i motivi che possono portare alla vendita dei propri gioielli. Tra questi, l’attuale situazione economica, la necessità di liberare uno spazio o semplicemente il desiderio di acquistare gioielli nuovi e con design attuale.

Vendere i propri preziosi è sempre arduo, sia dal punto di vista del distacco affettivo, sia dalla sempre maggior difficoltà di trovare professionisti corretti che stimino realmente l’oggetto e che siano disposti ad offrire il valore reale.

GNU Service si propone come ausilio ed intermediario qualificato nella vendita di preziosi. Il nostro esperto stimerà l’oggetto o i preziosi, attribuendo un valore di realizzo reale, in linea con il mercato ed offrendo poi un supporto alla vendita, proponendo canali adeguati alla diversa tipologia di prezioso (es. proponendo il gioiello collana con pietre ad un commerciante in gioielli e l’orologio di marca ad un commerciante in orologi), così da ottenere sempre il miglior valore oggettivo possibile.

Il vostro gioiello sarà valutato accuratamente da un esperto perito, certificato presso la Camera di Commercio di Milano e il Tribunale di Milano, le pietre preziose ed i gioielli di alta oreficeria saranno stimati da un perito gemmologo e sarà attribuito un valore di mercato, sotto il quale l’oggetto sarebbe svalutato.

In caso di successiva vendita la perizia e la valutazione sarà a costo ZERO; in caso contrario, avrà un costo del 2,5% del valore dei preziosi valutati (importo minimo 250 Euro).

Durante la vendita GNU Service supporterà il cliente in ogni fase, dalla ricerca del possibile acquirente alla conclusione della trattativa e liquidazione del valore.

RIEPILOGO SERVIZI:
  • Inventario e Stima dei gioielli usati, medaglie, monete, orologi ecc;
  • Ricerca, selezione e contatto con possibile acquirente, prediligendo canali acquisiti ed affidabili;
  • Mediazione nella vendita del prezioso/gioiello/orologio/monete, così da percepire il reale valore del bene.
I NOSTRI PREZZI
  • Inventario e Stima dei gioielli usati, medaglie, monete, orologi ecc: se seguirà vendita sarà a COSTO ZERO, in caso contrario, sarà applicata la percentuale del 2,5% sul valore dei beni stimati, con un compenso minimo di Euro 250,00 + iva);
  • Mediazione nella vendita di preziosi (comprensiva di stima, ricerca e selezione possibile acquirente, contatto e liquidazione valore del bene): sarà applicata la percentuale del 5% del valore venduto, non stimato (es. stimato orologio per Euro 7.000, venduto per euro 5.000, il nostro compenso sarà il 5% di 5.000 Euro, ovvero Euro 250,00).

acquisto preziosi servizi gnuservice


Altre informazioni?

Contattaci

GNU serviceVuoi vendere i tuoi gioielli? Ti aiutiamo noi!