Report Immobiliare catastale

Il Report Immobiliare catastale è una ricerca completa dei documenti catastali. Comprende Visura Catastale storica aggiornata, Planimetria ed Estratto di mappa presso il Catasto online, su un solo immobile.

La ricerca sarà effettuata sulla base dei dati dell’immobile inseriti o della persona proprietaria.

Se risultano intestati più immobili, sarà nostro onere contattare il Cliente per informarlo sulle risultanze della ricerca.

Tempi di consegna

Entro 4 ore via email.

Costo del servizio

A partire da 20 €.

Richiedi Report Immobiliare catastale

Report Immobiliare catastale

Modulo di richiesta

Riepilogo

Invio

Se preferisci pagare con bonifico bancario o assegno, sarà sufficiente contattarci via mail o telefono, ti invieremo la proforma con le coordinate IBAN sulle quali effettuare il saldo

Cos’è il REPORT IMMOBILIARE CATASTALE? Cosa comprende?

Il Report Immobiliare catastale è un documento che riporta i dati catastali dell’immobile, quelli anagrafici del proprietario/i, la rendita catastale, la categoria, la classe, i metri quadri, l’indirizzo e molto altro e viene rilasciato dalla banca dati telematica del Catasto.

Il Report Immobiliare catastale comprende il recupero presso il Catasto della Planimetria Catastale e dell’Estratto di mappa.

La Visura Catastale può essere:

  • PER SOGGETTO: Viene fornito un elenco di tutti gli immobili di cui il soggetto risulta proprietario al Catasto;
  • PER IMMOBILE: Viene fornita la scheda con l’identificazione del fabbricato o del terreno (Comune, Indirizzo, Mappale, Subalterno, Categoria, Classe, Rendita ecc);
  • STORICA: Viene fornita la scheda con l’identificazione del fabbricato o del terreno con l’elenco degli intestatari ed i passaggi di proprietà registrati.

Per le Province autonome di Trento e Bolzano è necessario eseguire una Visura Tavolare, differente da quella ordinaria per le diverse modalità di conservazione dei documenti catastali.

Per la richiesta della Planimetria Catastale è necessario essere uno dei proprietari dell’immobile o ricevere da questo apposita delega.

Hai bisogno di una stima o una consulenza personalizzata?