Visura Immobiliare Completa

La Visura Immobiliare Completa è una ricerca completa dei documenti catastali. Comprende Visura Catastale storica aggiornata, Planimetria, Estratto di mappa presso il Catasto online.

Tempi di consegna: entro 4 ore via email.

Visura Immobiliare Completa

Modulo di richiesta

Riepilogo

Dati del proprietario dell'immobile

Dati dell'immobile

Dati dell'azienda intestataria

Invio

TUTTO SULLA VISURA IMMOBILIARE COMPLETA

La Visura Immobiliare Completa è un documento che riporta i dati catastali dell’immobile, quelli anagrafici del proprietario/i, la rendita catastale, la categoria, la classe, i metri quadri, l’indirizzo e molto altro e viene rilasciato dalla banca dati telematica del Catasto.

La Visura Immobiliare Completa comprende il recupero presso il Catasto della Planimetria Catastale e dell’Estratto di mappa.

La Visura Catastale può essere:

  • PER SOGGETTO: Viene fornito un elenco di tutti gli immobili di cui il soggetto risulta proprietario al Catasto;
  • PER IMMOBILE: Viene fornita la scheda con l’identificazione del fabbricato o del terreno (Comune, Indirizzo, Mappale, Subalterno, Categoria, Classe, Rendita ecc);
  • STORICA: Viene fornita la scheda con l’identificazione del fabbricato o del terreno con l’elenco degli intestatari ed i passaggi di proprietà registrati.

Per le Province autonome di Trento e Bolzano è necessario eseguire una Visura Tavolare, differente da quella ordinaria per le diverse modalità di conservazione dei documenti catastali.

Per la richiesta della Planimetria Catastale è necessario essere uno dei proprietari dell’immobile o ricevere da questo apposita delega.


Hai bisogno di una mano per la richiesta del servizio?
Contattaci
GNU serviceVisura Immobiliare Completa