Trascrizione Decreto + Voltura + Cancellazioni
La Trascrizione del Decreto di trasferimento, la voltura catastale e le cancellazioni delle formalità pregiudizievoli sono di norma gli adempimenti che un Curatore fallimentare, un Professionista Delegato alla vendita o qualsiasi altra figura professionale deve portare a termine per poter vendere un immobile. Abbiamo così creato un apposito servizio, un pacchetto che include l’attività di trascrizione, voltura e cancellazione formalità.
Grazie al nostro servizio è possibile trascrivere il Decreto di trasferimento, eseguire la relativa voltura e le cancellazioni delle formalità pregiudizievoli, tutto in un solo preventivo, in modo semplice e veloce.
Prezzi chiari e garanzia di soddisfazione, sono le basi della nostra attività.
Trascrizione Decreto + Voltura + Cancellazioni
su MILANO1 o MILANO2- visura catastale aggiornata
- predisposizione e pagamento modello F23 per diritti e tributi
- preparazione file e documentazione cartacea per trascrizione Decreto, voltura catastale e cancellazione formalità
- presentazione documentazione presso Conservatoria competente
- ritiro duplo e consegna presso Ufficio del Cliente
Trascrizione Decreto + Voltura + Cancellazioni
su OGNI CONSERVATORIA- visura catastale aggiornata
- predisposizione e pagamento modello F23 per diritti e tributi
- preparazione file e documentazione cartacea per trascrizione Decreto, voltura e cancellazioni
- invio documentazione presso Conservatoria competente con corriere DHL
- attesa duplo e consegna presso Ufficio del Cliente
Per informazioni aggiuntive, tempistiche, spese e sanzioni, ti invitiamo a leggere l’apposita scheda dedicata “INFO SULLA TRASCRIZIONE DEL DECRETO DI TRASFERIMENTO” a fondo pagina
Tempi di consegna
Dupli disponibili entro 15-20 giorni
Costo del servizio
A partire da 500 €.
Euro 500* + iva + spese per attività in Milano.
Euro 550* + iva + spese per attività fuori Milano.
* Prezzo per max 5 cancellazioni
Preventivi
Richiedi il servizio, ti invieremo un preventivo chiaro e gratuito, così che tu possa valutarne la convenienza o sottoporlo al Giudice per la liquidazione.
Se necessiti di due preventivi separati (per trascrizione Decreto/voltura e per cancellazioni) nessun problema.
Info Immobili e pregiudizievoli
Hai dubbi sugli immobili sui quali trascrivere?
Potrebbero esserci altre formalità pregiudizievoli da cancellare?
Con NOI puoi stare sicuro, su richiesta, effettuiamo ricerche ipotecarie e catastali di verifica
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
La nostra società è consigliata dal TRIBUNALE DI MILANO, quale professionista esperto.
Centinaia di Clienti soddisfatti, velocità e trasparenza.
TUTTO SULLA TRASCRIZIONE DEL DECRETO DI TRASFERIMENTO…
La trascrizione del Decreto di trasferimento è uno degli adempimenti successivi alla fase di aggiudicazione del bene. Il Decreto di trasferimento è il provvedimento giudiziale che trasferisce all’aggiudicatario la proprietà del bene appartenente al debitore esecutato.
SPESE & SANZIONI
La trascrizione del decreto di trasferimento è esente dal pagamento di tributi solo se il trasferimento è soggetto all’imposta di registro in misura proporzionale. In caso contrario, è richiesto il pagamento di Euro 149,00.
Il Decreto di trasferimento deve essere trascritto entro 60 giorni, oltre tale termine sono previste delle sanzioni che possono oscillare da un minimo di 5 Euro ad un massimo di 16,67 Euro.
Visionato il Decreto, sapremo dirti se è soggetto al pagamento dei tributi o a delle sanzioni.
COSA SERVE PER TRASCRIVERE
Per eseguire la trascrizione del Decreto di trasferimento necessitiamo della Copia conforme del Decreto o la copia telematica estratta dal fascicolo informatico, con allegata attestazione di conformità.
TEMPISTICA
Una volta accettato il preventivo e saldata la relativa proforma, con i documenti in nostro possesso, procederemo alla trascrizione e alla voltura catastale nel giro di 1-2 giorni lavorativi.
I dupli saranno disponibili in circa 10-15 giorni lavorativi, a discrezione della Conservatoria competente.