Architetto
Figura professionale esperta della progettazione urbanistica, edilizia e architettonica, del restauro dei monumenti, della progettazione del paesaggio, dell’allestimento, dell’estimo immobiliare e del disegno.
L’Architetto è storicamente tra gli attori principali della trasformazione dell’ambiente costruito.
Gli architetti trovano impiego non solo nel campo dell’edilizia, ma anche in settori più o meno affini alla progettazione architettonica, come design.
L’attività dell’Architetto è varia, dal classico lavoro di cantiere, alla progettazione di impianti energetici alla ricerca del design sino all’espletamento delle pratiche comunali e catastali. L’architetto è il professionista per eccellenza, capace di racchiudere e sintetizzare la maggior parte delle competenze tecnico operative.
Perché l’Architetto?
GNU srl per questo ruolo si avvale di un professionista esperto, riconosciuto e apprezzato nel panorama milanese, svolge la professione in Lombardia e Piemonte. Iscritto presso l’Albo dei Consulenti tecnici del Tribunale Civile di Milano e Certificatore energetico qualificato, costantemente aggiornato su normative e tecnica, l’Architetto mette a disposizione del Cliente la sua professionalità e capacità per garantire un Servizio preciso e massima soddisfazione.
Il nostro Professionista
Arch. Paolo Majoni
- 2007: laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano
- 2015: Iscrizione all’albo dei consulenti tecnici del tribunale Civile di milano – specialista in estimo e perizie valutative
- Certificatore energetico abilitato
In sintesi, di cosa si occupa un Architetto?
L’attività è varia, e in base alle diverse necessità il professionista si coadiuva con diverse figure professionali, per garantire al cliente la massima celerità e soddisfazione.
Le principali mansioni sono inerenti a:
Progettazione e design architettonico di interni.
Progettazione energetica (ex L. 10/1991).
Pratiche comunali a livello tecnico/edilizio.
Pratiche catastali (catasto fabbricati).
Certificazioni energetiche.
Valutazione immobiliari.